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Call center

Nello specifico l’offerta CAMUS negli ambiti menzionati riguarda: – CREAZIONE E GESTIONE DI CALL CENTER; – GESTIONE DI INFOLINE; – GESTIONE delle problematiche connesse ai servizi di sportello e alle prenotazione telefoniche;

Project Info

Project Description

La spinta da parte delle aziende a ricercare una continua soddisfazione dei propri clienti fino a garantirsi dei comportamenti di fedeltà al marchio, alla struttura, all’azienda da parte dagli stessi, porta ad una continua ricerca di strumenti di contatto diretto con iI pubblico esterno.

In termini strategici, simili strumenti aumentano l’efficienza del servizio all’utenza finale che ha dei referenti cui rivolgersi 24 su 24 per ogni sua esigenza ed eliminano il gap concettuale azienda-cliente riducendo le possibilità di defezioni da parte dei clienti.

Ai fini burocratici per le strutture pubbliche inoltre, le leggi sulla trasparenza dei rapporti tra cittadini ed organizzazioni favoriscono ormai da anni la creazione di strutture dedicate alle relazioni con il pubblico su problematiche molto specifiche.

Inoltre una più completa e puntuale risposta al cliente genera un circolo virtuoso ridondante e di indubbio effetto positivo sull’organizzazione nel suo insieme che risulterà essere più snella e produttiva.

In risposta a queste esigenze CAMUS offre piccole strutture specialistiche che, per via telefonica o frontale a sportello,risolvono le esigenze dei propri utenti anche in forma temporanea.